di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Trasporti e “poltrone immobili”, Enac: Vito Riggio ancora Presidente. E’ tris!
Pubblicato il 10 Settembre 2013
Il massimo dirigente dell’Ente Nazionale Aviazione Civile verso la ri-ri-riconferma…di iena senza ali
Dal 2003 (allora fu nominato commissario) quando parli di vertici Enac, ti rispondono: Riggio! In quell’anno, lui è salito su quella poltrona e non l’ha lasciata più. Ora, siamo alla vigilia del terzo mandato di fila!A 66 anni. Con altri quattro anni, il suo “regno” all’Enac potrebbe arrivare a 14 anni.
Infatti, su proposta del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, il consiglio dei ministri ha deliberato l’avvio della relativa procedura. Altri quattro anni, niente male.
Veramente, complimenti al nostro siciliano di Barrafranca. Quando si dice in Italia il “cambiamento” è sempre dietro l’angolo. Passano i governi, le formule “alternative” (centrodestra, centrosinistra) ma lui, Riggio è sempre lì. All’Enac. In volo? No, in poltrona!
Lascia un commento