La destra ed i suoi interessati sodali hanno un indiscutibile merito: quello di conoscere nel profondo l’animo del catanese medio concentratissimo sull’apparenza più edonistica e disposto per converso a relegare nel dimenticatoio la sostanza del buon amministrare.In una città fiaccata da una policrisi che la sta dilaniando, in coda ad ogni classifica sul piano della […]
Trasporti e…spot, scalo di Fontanarossa: le domande di Confcommercio
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Oh, oh che succede….?
“Le condizioni dell’aeroporto di Catania, al di là di una costante campagna di comunicazione, sono quelle che appaiono ben chiare a tutti gli utenti. Compito delle associazioni di categoria è anche quello di capire e far capire. Non per cercare colpevoli, ma certamente forte è la sensazione che qualcosa non funzioni.
La Confcommercio di Catania, di concerto con Confesercenti, CIDEC, FEDARCOM ed organizzazioni del settore agricolo, accende i riflettori sull’aeroporto Fontanarossa e lo fa rivolgendo alcune domande sullo stato in cui versa lo scalo etneo, sulla gestione degli spazi commerciali, sull’impiego dei fondi comunitari, sulle gare per l’affidamento dei servizi di pulizia, ecc.
Domande, alle quali si spera arrivino presto risposte chiare e precise, che oggi, martedì 14 aprile alle ore 10.30, verranno esposte in una conferenza stampa tenuta dal vice presidente nazione di Confcommercio Pietro Agen, dal presidente e dal direttore generale di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti e Antonio Strano nel salone della Confcommercio di via Mandrà 8.”
Lascia un commento