Ennesima giornata di nulla o quasi alla Sac. Il cda dura un baleno e…di iena con le ali marco benanti
Nuova “puntata” della “guerra di Fontanarossa”. Siamo adesso ad una sorta di “ballo degli indugi”: oggi il consiglio d’amministrazione -quello, come dire, “vecchio” non quello arrivato il 6 settembre scorso- è durato cinque minuti o quasi. Cosa ha deciso? Di delegare il Presidente(?) Gaetano Mancini a convocare l’assemblea dei soci. Ma quando? Non si sa!
L’assemblea dovrà decidere le nuove nomine, dopo l’ordinanza del giudice civile che ha “sospeso” le nomine del management (Giannone e Torrisi) dello scorso sei settembre. E ci voleva un cda per una “decisione” del genere? Mah…
E ora? Il 6 dicembre Mancini si dovrà presentare davanti al Tribunale dopo il rinvio a giudizio nella qualità di amministratore della Sac. Non solo: il 10 dicembre ci sarà un’altra udienza davanti al Tribunale civile per un altro ricorso per quanto deciso il 7 ottobre scorso dall’assemblea dei soci. Niente male. E per finire: il 17 dicembre sarà la volta del reclamo contro quanto deciso dal giudice civile che ha “sospeso” le nomine.
Allora, il “ballo degli indugi” rischia di durare ancora diverse settimane…L’assemblea dei soci tanto attesa arriverà dopo le feste natalizie?Altro che 11 dicembre ipotizzato!
Ci vorrebbe più determinazione, equilibrio e decisione: insomma, ci vorrebbe uno come Concetto Lo Bello (nella foto ai tempi belli). A se potesse pensarci lui…! Una garanzia per tutto, questo ci vorrebbe!
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…