Trasporti, “Guerra di Fontanarossa”: tutto rinviato a Palazzo di Giustizia. E ora cosa farà l’assemblea Sac del 21 dicembre?

Leggi l'articolo completo

Una giornata che avrebbe potuto decidere, invece, non ha deciso niente… Da ienesicule un invito: niente biscotti!di iena senz’ali Marco Benanti 

Stamane, a Palazzo di Giustizia, in sede di reclamo, si è discussa l’impugnativa dell’ordinanza del giudice civile Fichera che qualche settimana fa ha sospeso le nomine del nuovo management della Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Fontanarossa. Dopo ore di attesa, si è saputo che tutto è stato rinviato al 31 dicembre (!) per le controdeduzioni degli avvocati che sostengono le ragioni del cda “decaduto”. Poi, la decisione che è prevista per il 7 gennaio prossimo. Insomma, per la Befana. Cosa arriverà per gli amministratori Sac: regali o carbone?

Intanto, mentre da un lato non si è deciso nulla, il 21 dicembre prossimo, cioè venerdì, ci sarà l’assemblea dei soci Sac, convocata dal Presidente (attualmente è così) Gaetano Mancini. Che succederà? Quali decisioni verranno prese?Anzi, verranno prese delle decisioni oppure la prudenza inviterà a fare altro, magari un rinvio? Tutto da vedere.

Di certo, c’è da vedere anche quali candidati alle nomine usciranno dai soci: entro il 19 dicembre dovranno essere resi noti. Che nomi verranno fuori? Per caso, ci sarà anche e ancora Gaetano Mancini, malgrado i noti problemi giudiziari in cui è coinvolto? Le “vie della legalità” sono infinite. Mai perdere la speranza. Da parte nostra facciamo solo un invito: niente biscotti o simili, decisioni per fare e fare bene.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

11 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

11 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago