La Faisa Cisal Autoferrotranvieri, con il suo segretario regionale Romualdo Moschella, ha avanzato una formale richiesta di convocazione alla Presidenza della quinta commissione legislativa “Cultura, Formazione e Lavoro” dell’Ars (presieduta da Luca Sammartino). Al centro dell’istanza quanto segnalano i lavoratori dell’Amt di Catania iscritti al sindacato Faisa Cisal ovvero “…una non corretta applicazione del fondo bilaterale, e quindi, degli ammortizzatori sociali, da parte della propria Azienda attivati in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid-19”.
Moschella, fra l’altro, sottolinea che finora dall’azienda municipale trasporti di Catania non è arrivata al riguardo nessuna risposta: malgrado “specifiche richieste di chiarimento inoltrate alla Direzione di Amt Catania S.p.a in relazione a quanto esposto” non è arrivato che…un “assordante” silenzio!
Pertanto, il sindacato chiede l’intervento della Commisisone per“fare chiarezza e restituire serenità ai lavoratori interessati”. La comunicazione è stata inviata per conoscenza anche ad alcuni organi dirigenziali dell’Amt.
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…