“È con grande soddisfazione che ho appreso della decisione, maturata nel corso della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza, tenutasi, a Catania, di installare degli autovelox e aumentare i controlli, a potenziamento della sicurezza delle Statali 121 e 284.”
A parlare è il deputato regionale, Giuseppe Zitelli, autore di un’interrogazione, insieme ad deputato Giovanni Bulla, per chiedere interventi sulle Statali Paternò-Catania e Paternò-Randazzo.
“La Regione – continua Zitelli – rappresentata dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, ha ribadito la disponibilità totale a reperire le somme necessarie, appena l’Anas avrà i progetti pronti. Ci saranno ulteriori incontri tecnici, anche con le comunità locali nei cui territori ricadono le due statali, per definire gli interventi da mettere in atto.
Le Istituzioni sono presenti e pronte a dare quelle risposte che la comunità attende. È necessario, però, che anche gli automobilisti collaborino, occorre il rispetto dei limiti di velocità, imposti dalla legge.”
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…