“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Trasporti, treni più cari in sicilia. Salvo Pogliese(FI): “Trenitalia e Crocetta continuano ad infierire sui siciliani”
Pubblicato il 28 Dicembre 2015
ecco la nota stampa:
“qualora ve ne fosse stato bisogno, ecco l’ennesimo regalo del peggior governo della storia di Sicilia, ai siciliani pendolari. Un aumento della tariffa sugli abbonamenti ferroviari del 7,7 % che andrà a gravare sul bilancio 2016 delle famiglie, massacrate di tasse in un momento in cui il lavoro continua a scarseggiare e i servizi sembrano essere sempre più precari, visto che quelli che vengono forniti sono anni luce distanti dalle aspettative degli utenti. La Regione si era impegnata a garantire a Trenitalia l’aumento tariffario del 10 percento ma a partire dal 2017, secondo l’accordo siglato tra Regione e Trenitalia a giugno. Il contratto di servizio per il trasporto ferroviario non è stato ancora siglato ma gli aumenti sono già inseriti in tabella.”.
Lo denunzia l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia e membro della Commissione Trasporti di Bruxelles, commentando l’aumento della tariffa per gli abbonamenti prevista da Trenitalia.
Lascia un commento