di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Trasporti&Consumatori: il Codacons lancia il grande concorso “indovina l’A.d Sac”!
Pubblicato il 01 Ottobre 2016
LA TELENOVELA SAC CONTINUA
I misteri dell’aeroporto, la nuova soap che sta appassionando i catanesi e i siciliani tutti, avrà una nuova puntata giorno 7 ottobre, dato che l’assemblea dei soci della SAC (Soci Aeropoprto Catanai) eta convocata per giorno 30 è stata rinviata a quella data.
Avrebbe dovuto essere votata la proposta, fatta propria anche dal Codacons, di nomina del dott. Nico Torrisi quale Amministratore Delegato, ma curiosamente la seduta è stata sospesa e rinviata, in attesa di chissà quale colpo di scena.
È evidente che il nominativo proposto a qualcuno non piace, e che qualche altro nome sarà proposto in alternativa al candidato comune di alcune associazioni imprenditoriali.
E allora il Codacons ha deciso di lanciare un grande concorso: “INDOVINA l’A.D.SAC”.
A tutti coloro che indovineranno il nome del futuro amministratore, inviando una email all’indirizzo indovinaadsac@gmail.com sarà fatto omaggio di un’iscrizione annuale all’associazione, con consulenza legale gratuita su problemi di diritto dei consumatori.
Lascia un commento