LA TELENOVELA SAC CONTINUA
I misteri dell’aeroporto, la nuova soap che sta appassionando i catanesi e i siciliani tutti, avrà una nuova puntata giorno 7 ottobre, dato che l’assemblea dei soci della SAC (Soci Aeropoprto Catanai) eta convocata per giorno 30 è stata rinviata a quella data.
Avrebbe dovuto essere votata la proposta, fatta propria anche dal Codacons, di nomina del dott. Nico Torrisi quale Amministratore Delegato, ma curiosamente la seduta è stata sospesa e rinviata, in attesa di chissà quale colpo di scena.
È evidente che il nominativo proposto a qualcuno non piace, e che qualche altro nome sarà proposto in alternativa al candidato comune di alcune associazioni imprenditoriali.
E allora il Codacons ha deciso di lanciare un grande concorso: “INDOVINA l’A.D.SAC”.
A tutti coloro che indovineranno il nome del futuro amministratore, inviando una email all’indirizzo indovinaadsac@gmail.com sarà fatto omaggio di un’iscrizione annuale all’associazione, con consulenza legale gratuita su problemi di diritto dei consumatori.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…