“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Trasporti&fired, Sac: “botto” di Capodanno! Licenziati due dirigenti
Pubblicato il 11 Gennaio 2015
Cosa è accaduto?
di iena senz’ali
Il 7 gennaio scorso è arrivata loro la comunicazione: una lettera di licenziamento. Con elogio anche del loro lavoro.
Per l’avv. Gaetano Sardo e l’ing. Marcello Pappalardo così ha deciso la Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania. Motivi del provvedimento? Organizzativi. I due non rientrano più nelle esigenze aziendali. Tecnicamente “eccedentari”.
Sardo, avvocato, già responsabile dell’ufficio legale della Sac, lo ricordiamo anche nelle vesti di assessore comunale alla cultura nella prima giunta Scapagnini, mentre Pappalardo, responsabile di area tecnica, è stato anche Rup dei lavori della nuova aerostazione. Parrebbe che quest’ultimo fosse alla soglia della pensione: perchè allora licenziarlo?
Comunque, Catania “vola” sulle ali del “cambiamento” -così raccontano- con il contributo fondametale del centrosinistra, “specialista” in questo tipo di “operazioni verità”: a noi, sembra che continui a “volare” sulle ali…della propaganda.
prima puntata,
to be continued…
Lascia un commento