Di Iena Politica
E’ stata la grande sorpresa dei ballottaggi. Ketty Rapisarda Basile (nella foto) è il nuovo sindaco di Tremestieri Etneo. Una storia, una vittoria e obiettivi che ci racconta in questa intervista….Ketty Rapisarda Basile quali le prime sensazioni da primo cittadino di Tremestieri Etneo?”Emozionata e felice del successo ottenuto”.Sembrava difficile la “rimonta” contro Rando, poi cos’è successo?
“Sembrava difficile, ma il contatto sempre più frequente con i miei concittadini, una campagna vecchio stile con porta a porta, con comizi in piazza, mi hanno avvicinato ai miei elettori portandomi al successo”.
Ha pensato mai: “non ci arriverò”?” No, mai, sono sempre stata fiduciosa e convinta dell’esito del mio impegno”A chi dedica questa vittoria?”Questa vittoria è dedicata a mio marito Nino Basile, ai miei figli e ai miei cittadini”.Quali saranno i primi atti da sindaco?”Sicuramente siamo alle prese col bilancio, vista l’imminente scadenza, riorganizzare il servizio di pulizia e discerbamento e pulizia delle strade, e poi tanti altri in ordine di importanza”Avrà consulenti per la sua amministrazione?”Assolutamente no, dato la condizione dei bilanci”Si dice che facendo il sindaco è facile finire sotto indagine. Nel caso accadesse lei come si comporterebbe?”Farò molta attenzione anche perchè sono madre di tre meravigliose creature che contano solo su di me”.Quali obiettivi si pone per Tremestieri a lunga scadenza?”Gli obiettivi a lunga scadenza dipendono dal piano regolatore, ormai prossimo all’approvazione che darà sviluppo e crescita al territorio.”
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…