Le “new wave” della promozione territoriale nel catanese: sotto l’alberello, chili di immondizia in via Nuovaluce….di iena munnizzara
Che dolce l’odore del Natale! Che aria frizzante e diversa quella del 25 dicembre! Si dice sempre così, poi c’è chi passa dalle parole ai fatti. Come sotto l’Etna. Lo hanno sperimentato così -in un modo piuttosto originale si direbbe- gli abitanti di Tremestieri Etneo, comune a pochi chilometri da Catania: una montagna di rifiuti raccolti -causa sciopero per mancato pagamento stipendi e tredicesime dei netturbini- lungo via Nuovaluce, arteria di grande impatto viario. Un susseguirsi di casse, cartoni, materassi, elettrodomestici,bottiglie, bottigliette, salviette e salviettine e tanto altro… per contribuire a rendere unico e memorabile il Natale? Di certo una cartolina che fotografa bene il contesto generale si direbbe nell’Italietta e nella Trinacria della crisi. Ad maiora semper.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…