Tutto pronto a Belpasso per l’edizione 2024 di “Risuoni”


Pubblicato il 28 Agosto 2024

“𝑹𝒊𝒔𝒖𝒐𝒏𝒊” 2024, 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒐 𝒊𝒏 𝑺𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊𝒂
𝑴𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂, 𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒎𝒐𝒅𝒂, 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂̀, 𝒅𝒋 𝒔𝒆𝒕, 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒆 𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊

Tutto pronto a Belpasso per l’edizione 2024 di “Risuoni”, il più importante appuntamento musicale dedicato alle migliori tribute band. A fare da preludio all’edizione numero 11 saranno le sonorità proposte dalla Chicky Mo Swing Band. “Risuoni”, insomma, apre col botto diventando una ulteriore vetrina per artisti già consolidati e un contest artistico ad ampio raggio. Da quest’anno, infatti, ci sono delle nuove sezioni che arricchiscono la manifestazione. I numeri: 11 serate, 54 tribute band, 24 brani inediti, 24 scuole di danza, 10 comici, 8 stilisti e 6 dj.
L’evento musicale, prodotto da “Primamusica” e presentato da Claudia D’Amico, è ormai diventato il palcoscenico più importante per quanti vogliono mostrare il proprio talento e costruire nuovi e prestigiosi percorsi professionali, anche grazie alla presenza di numerosi addetti ai lavori che seguiranno tutte le serate. L’edizione 2024, dal 29 agosto al 8 settembre, si terrà alle pendici dell’Etna nella “rinnovata” Arena Caudullo a Belpasso. Inizio ore 21. Tra le altre novità di quest’anno c’è il voto on line per le band in gara. Per i primi tre classificati della sezione “Tribute band” sono previsti premi in denaro per un totale di 6 mila euro.
Per assistere alle serate c’è un piccolo ticket d’ingresso, scontato del 50% per i residenti a Belpasso.
Per tutti gli artisti vi sarà, come sempre, la promozione in radio, in tv e sui social, e l’opportunità di essere inseriti nell’ambito delle produzioni artistiche di “Primamusica”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Il report della Cisl nazionale al 31 luglio 2024 Incidenti sul lavoro, «A Catania un terzo delle denunce regionali. Non si rinvii la patente a crediti» La Cisl etnea impegnata nella formazione e nell’aggiornamento permanente degli RLS  di tutte le categorie   Catania, 17 settembre 2024 – «Dal primo di gennaio 2024 al 31 luglio 2024, 4306 denunce, […]