“𝑹𝒊𝒔𝒖𝒐𝒏𝒊” 2024, 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒐 𝒊𝒏 𝑺𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊𝒂
𝑴𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂, 𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒎𝒐𝒅𝒂, 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂̀, 𝒅𝒋 𝒔𝒆𝒕, 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒆 𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊
Tutto pronto a Belpasso per l’edizione 2024 di “Risuoni”, il più importante appuntamento musicale dedicato alle migliori tribute band. A fare da preludio all’edizione numero 11 saranno le sonorità proposte dalla Chicky Mo Swing Band. “Risuoni”, insomma, apre col botto diventando una ulteriore vetrina per artisti già consolidati e un contest artistico ad ampio raggio. Da quest’anno, infatti, ci sono delle nuove sezioni che arricchiscono la manifestazione. I numeri: 11 serate, 54 tribute band, 24 brani inediti, 24 scuole di danza, 10 comici, 8 stilisti e 6 dj.
L’evento musicale, prodotto da “Primamusica” e presentato da Claudia D’Amico, è ormai diventato il palcoscenico più importante per quanti vogliono mostrare il proprio talento e costruire nuovi e prestigiosi percorsi professionali, anche grazie alla presenza di numerosi addetti ai lavori che seguiranno tutte le serate. L’edizione 2024, dal 29 agosto al 8 settembre, si terrà alle pendici dell’Etna nella “rinnovata” Arena Caudullo a Belpasso. Inizio ore 21. Tra le altre novità di quest’anno c’è il voto on line per le band in gara. Per i primi tre classificati della sezione “Tribute band” sono previsti premi in denaro per un totale di 6 mila euro.
Per assistere alle serate c’è un piccolo ticket d’ingresso, scontato del 50% per i residenti a Belpasso.
Per tutti gli artisti vi sarà, come sempre, la promozione in radio, in tv e sui social, e l’opportunità di essere inseriti nell’ambito delle produzioni artistiche di “Primamusica”.
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…