“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
“Uccidete quel Pm”: nuovi elementi nell’inchiesta sul progetto omicida contro Pasquale Pacifico
Pubblicato il 23 Aprile 2012
Sviluppi nell’indagine sui piani di sangue contro il magistrato della Dda di Catania…di Iena Antimafia
La squadra mobile di Catania ha notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare, su delega della Procura della Repubblica-D.D.A. di Catania in carcere, con l’accusa di associazione mafiosa, a carico di Orazio Finocchiaro (nella foto), figura emergente del clan catanese Cappello-Bonaccorsi, che si proponeva di realizzare un attentato nei confronti di un magistrato della D.D.A. di Catania, per ritorsione all’impegno nelle indagini sulla cosca.
Il provvedimento è supportato da nuovi elementi di prova, rispetto a quelli contestati un mese addietro dall’Autorità Giudiziaria messinese, che era stata inizialmente investita della vicenda per ragioni di competenza. I particolari, saranno chiariti, stamattina, nella conferenza stampa che il Procuratore della Repubblica dott. Giovanni Salvi terrà negli uffici della Procura di Catania.
Lascia un commento