di iena bagnata
Lo confessiamo: abbiamo finito i fazzoletti. Siamo ormai…allo “Scottex”. Le parole del Podestà Enzo Bianco durante l’intervista a “Faccia a Faccia” su Antenna Sicilia ci hanno “aperto” vie impensabili, quelle vie in cui uno pensa che un essere umano non potrebbe arrivare. Ma Lui, può. E ancora di più. Perciò, abbiamo ascoltato un Bianco in versione “tivvù verità”, meglio di una “comparsata” da Giletti o da Barbara D’Urso.
Insomma, Lui si supera, vince tutto, come nella salute come in politica. Perché l’ Amore trionfa sempre. E mette sotto tutto, anche la “destra reazionaria” che non vuole il “cambiamento” –avrebbe detto la “macchina della propaganda” , in nome dell’etica, ci mancherebbe. Catania merita Bianco, non ci sono dubbi. Il massimo della vita, il suo gusto pieno, meglio di un Amaro Montenegro.
Perciò in conclusione, non ci poteva che essere un’affermazione da antologia: “Mi ricandido” ha annunciato Lui. Per fare il sindaco fino al 2023? Un augurio o una “minaccia”?
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…