di iena Marco Benanti. Lo scandalo delle carceri italiane è ormai da tempo un dato acquisito, a parte il caso dei “progressisti” con “Il Fattoquotidiano” sotto il braccio. Trattasi di una vergogna, costellata di illegalità. Ogni tanto, addirittura la magistratura italiana lo riconosce. Come nel caso di un uomo, V.R., 57 anni, catanese, attualmente libero. […]
Ultimissime, “occhio alla penna” o “botti” di fine anno? Catania, ore 11, alle “Ciminiere”, relazione del Presidente Messina sullo stato della “Pubbliservizi”
Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Che accadrà?
di iena degli affidamenti
L’appuntamento è per le 11, alle “Ciminiere”, sede dell’azienda partecipata della Città Metropolitana di Catania. A quell’ora, oggi, è prevista l’assemblea generale dei dipendenti della “Pubbliservizi”, nel corso della quale sarà illustrata dal Presidente Adolfo Messina la relazione conclusiva del 2015 sullo stato della società.
Secondo voci insistenti, dal vertice aziendale dovrebbero arrivare…”botti” di fine anno. Insomma, si parla di novità…”scottanti”.
Alla fine è previsto il tradizionale scambio conviviale degli auguri di buon anno. A chi andrà di traverso il…”buon anno”?
Lascia un commento