“Una Ragazza per il Cinema”: domani conferenza stampa


Pubblicato il 06 Settembre 2023

XXXV  Edizione – Finale Nazionale

Giovedì 7 settembre – ore 10,30

Capo dei Greci

Via Nazionale 421  –  Sant’Alessio Siculo

Iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: la Finale Nazionale di, “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”.

L’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 35esima edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, domenica 10 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

L’evento, sarà presentato, in Conferenza Stampa, GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE, 2023, alle ore 10,30, presso Capo dei Greci, Via Nazionale 421, Sant’Alessio Siculo.

Ecco gli ospiti che hanno confermato la loro presenza: l’attrice Ornella Muti, i cantanti LDA e Karima, il Regista Giulio Manfredonia, presidente di giuria della Finale Nazionale, l’attrice Maria Rosaria Russo, il coreografo Garrison, il comico Paolo Migone, Pablo Gil Cagnè, Franco Battaglia.

La finale sarà condotta da Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, da Adriana Volpe, notaConduttrice Tv, del programma Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2, concorrente del reality Grande Fratello Vip su Canale 5 eConduttrice di Ogni mattina” su TV8. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]