UNA RAGAZZA PER IL CINEMA


Pubblicato il 08 Settembre 2023

XXXV  Edizione

          Nello scenario unico e suggestivo del Teatro Antico di Taormina, si svolgerà, il 10 settembre 2023, alle ore 21:00 la Finale Nazionale della 35esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento di “Una Ragazza per il Cinema”.

Saranno Adriana Volpe e Beppe Convertini a condurre, con la consueta verve, la serata, caleidoscopio di sorrisi, emozioni, talenti e tanta bellezza.

Madrina attesissima l’attrice Ornella Muti, splendida stella del Cinema che, grazie all’infaticabile impegno dei Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, brillerà sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, in occasione della Finale Nazionale del Premio.

Con lei brilleranno anche le emozionate concorrenti, che sfileranno e danzeranno sulle straordinarie coreografie del grande Garrison Rochelle.

Presenti anche altri importanti Ospiti, quali il regista Giulio Manfredonia, Presidente di giuria della Finale Nazionale e la moglie Maria Rosaria Russo, nota attrice di cinema e tv.

Anche le aspettative dei più giovani saranno soddisfatte con la partecipazione alla Finale Nazionale del loro beniamino di “Amici”LDA– Luca D’Alessio, cantante e rapper, talentuosissimo, figlio di Gigi D’Alessio.

Un dono per tutti anche il ritorno sul palcoscenico di Karima con la sua meravigliosa e calda voce di “Come in ogni ora”. Un momento dedicato anche alla  comicità, con Paolo Migone. Saranno, inoltre, presenti, ilmaestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.Una serata colma di grandi emozioni si avvicina sempre più e si preannuncia ancor più bella della Finalissima delle precedenti edizioni.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

E IENESICULE SI ASSOCIA, CON UNA RACCOMANDAZIONE: “NON CAMBIARE PARTITO SUBITO!” Comune di CataniaUfficio Stampa – 13.05.2025 Ars, gli auguri del sindaco e della giunta ad Alessandro Porto Il sindaco Enrico Trantino e la giunta comunale hanno rivolto i loro auguri ad Alessandro Porto, assessore uscente che ha rassegnato le dimissioni per assumere l’incarico di […]

1 min

Autovelox fuorilegge e multe nulle ! Pro Italia e il Movimento Popolare Catanese contro autovelox e T-RED posti in circonvallazione. Illegittimi perché non omologati. Nell’ottobre dello scorso anno l’Amministrazione Trantino delibera l’istituzione e l’attivazione degli impianti “Autovelox 106” lungo tutta la circonvallazione di Catania. Nella stessa nota stampa, riscontabile sul sito del Comune, è affermato […]

2 min

Comune di CataniaUfficio Stampa – 12.05.2025 Durante un’assemblea pubblica promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Catania nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti e dal MEC – Movimento Elettori e Consumatori – è stata presentata una lettera aperta che chiede la creazione immediata di un’Europa federale. La mozione è disponibile per la firma su Change.org: https://chng.it/g2LRgt9tjx. […]

3 min

La squadra rossazzurra, nel concentramento di Salerno, chiude al quarto posto Ha preso il via il campionato di Serie A1 di canoa polo. Nel raggruppamento Sud protagonista lo Jomar Club Catania di coach Salvo Cannavò. A Salerno, il team rossazzurro ha chiuso al quarto posto con 8 punti in 5 gare disputate. Jomar Club Catania scatenato, nel […]