Comunicati Stampa

UNDER 13: L’ALFA ESCE A TESTA ALTA DALLA FINAL FOUR CEDENDO AL REAL BASKET AGRIGENTO CON ONORE

Leggi l'articolo completo

L’Alfa Basket Catania Under 13 esce con onore dalla Final Four regionale di categoria. La squadra rossazzurra, allenata da coach Davide Di Masi, cede in semifinale ai padroni di casa del Real Basket Agrigento per 67-59 (parziali: 23-20, 36-30 e 53-47). Gli alfisti disputano una buona gara giocando un basket di livello, ma soffrono la fisicità e la forza dell’Agrigento. La partita vede i catanesi costretti sempre ad inseguire, nel punteggio, gli avversari. Il successo va ai cestisti locali, ma gli alfisti escono a testa alta dall’incontro dimostrando di essere tra le squadre più forti della categoria. Per i ragazzi Under 13 è stata una stagione positiva con la vittoria del campionato provinciale (percorso netto fatto tutto di vittorie) e il successo nello spareggio interprovinciale contro Ragusa.

Ringraziamo il presidente del Real Basket Agrigento, Alessandro Bazan per l’ospitalità ricevuta. E’ stata una bella partita tra due squadre competitive. Durante la stagione, i nostri cestisti hanno giocato un bel basket. Un plauso va a coach Davide Di Masi e a tutto il gruppo.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

1 giorno ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

1 giorno ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

2 giorni ago