Comunicati Stampa

UNDER 17 ECCELLENZA: ALFA SCONFITTA DAL REAL AGRIGENTO

Leggi l'articolo completo

Nel campionato Under 17 Eccellenza si è disputata la nona giornata del girone d’andata. Alfa Basket Catania superata, in trasferta, dal Real Basket Agrigento terza forza del torneo. 81-59 il risultato finale per gli agrigentini (12-24, 32-9, 22-18 e 15-7 i parziali). Partita difficile contro un avversario forte per gli alfisti allenati da coach Enrico Famà, che cominciano la gara alla grande chiudendo il primo quarto avanti per 24-12. Nel secondo parziale, Agrigento adotta le giuste contromisure e con molta intensità crea problemi all’Alfa grazie anche alle giocate di Fernandez, che detta legge (per lui ben 41 punti realizzati in tre parziali giocati). I rossazzurri non si arrendono mai e tengono bene il campo nel terzo e nel quarto periodo nonostante la grande differenza fisica con gli avversari. La squadra catanese ha dimostrato di essere in crescita. Positive le prove di Torrisi, Longo e del rientrante Perrotta.

Questo il tabellino dell’Alfa Basket Catania: Ruffino 2, Lorenti, Suizzo 1, Turrisi 11, Longo 17, Torrisi 18, Bonanno, Patitucci 2, Perrotta 8, Tirrò.

L’Alfa Under 17 Eccellenza tornerà in campo venerdì 20, al Leonardo Da Vinci, contro la Mastria Sport Academy di Catanzaro (inizio ore 19,15).  

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

1 giorno ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

1 giorno ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

2 giorni ago