UNITI CONTRO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA PASSEGGIATA PER CATANIA


Pubblicato il 11 Dicembre 2024

APPUNTAMENTO VENERDI’ POMERIGGIO

COMUNICATO STAMPA DA OFFICINA DEMOCRATICA

Venerdì 13 dicembre 2024 – ore 17 – Piazza Manganelli Catania

Catania si mobilita per l’accessibilità!

Il prossimo 13 dicembre 2024, scendiamo in piazza per dire basta alle barriere architettoniche che limitano la libertà di movimento delle persone con disabilità.

Con la passeggiata “Non siamo fantasmi”, promossa da Officina Democratica, si vuole sensibilizzare la città, sulla necessità di un PEBA (Progetto di Eliminazione delle Barriere Architettoniche).

Tutti i cittadini sono invitati a unirsi a questa manifestazione, per rivendicare il diritto alla dignità e all’autonomia.

Ritrovo alle ore 17 in Piazza Manganelli, arrivo in Piazza Duomo.

Non restare indifferente: insieme possiamo cambiare Catania !


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]