“Avviare un piano di assunzioni” Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco la lettera: “Egregio signor sindaco, signora assessore e signori dirigenti, con la presente si porta a conoscenza delle Ssll che questa organizzazione sindacale ha appurato un forte malumore tra il personale di tutte le direzioni comunali, con un forte rischio per la […]
Università e continuità: dopo i Latteri&Basile, i Purrello, famiglia bonsai
Pubblicato il 16 Luglio 2019
di iena marco pitrella
Rinnovamento? Sì certo, come no, nella continuità però; ed ecco presentata la canditura a Rettore di Roberto Purrello, presidente della Scuola Superiore di Catania e direttore del dipartimento di chimica.
Magnifico! Quasi, quasi come il marito della Catalano, Francesco Basile: famiglia è quella dei Latteri & dei Basile (in basso il link) e famiglia è questa dei Purello, che comunque a confronto è un bonsai.
Del resto, all’università, Purrello, ha i suoi fratelli: c’è Francesco, ordinario al dipartimento di medicina e chirurgia, e c’è Michele, ordinario al dipartimento di biologia.
C’era, manco a dirlo, anche il padre ordinario all’università, e c’è, per l’appunto, Roberto, che a rettore è candidato.
C’è dell’altro, in verità: Purrello è stato designato presidente della Scuola Superiore proprio dal marito della Catalano; il 9 maggio scorso a Villa San Saverio.
Di che stupirsi? E’ il rinnovamento nella continuità, bellezza! Quando il nuovo non avanza e il vecchio non arretra.
https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9585
Lascia un commento