Venerdì si balla con Bob Sinclair- Il Dj di fama internazionale all’Ecs Dogana Club

Leggi l'articolo completo
Venerdì si balla al porto di Catania. Ospite d’eccezione, Bob Sinclar che, a partire dalle 22 sarà il protagonista assoluto di una serata indimenticabile, organizzata da Ecs Dogana Club. Un altro grande evento per il locale punto di riferimento della musica in città, che si conferma location unica, per spazi e produzioni, e che riesce ad attirare artisti di fama nazionale e internazionale. Come Bob Sinclair, al secolo Christophe Le Friant,  poliedrico artista, autore dell’indimenticabile tormentone del 2005 Love Generation, e  vincitore del World Music Award 2006 al miglior dj nel mondo.
Sul palco dell’Ecs Dogana club, Sinclair si esibirà, mixando anche i suoi brani più famosi, come LaLa Song, singolo realizzato in collaborazione con Master Gee e Wonder Mike dei Sugarhill Gang, Rock This Party (Everybody Dance Now), “World, Hold On (Children of the Sky)”, “Feel The Vibe” e il remix del brano A far l’amore comincia tu, portato al successo da Raffaella Carrà nel 1976 e diventato, nel 2011, Far l’amore. Insieme al grande Sinclair, la vocalist Lara Caprotti.
L’appuntamento è per il 10 marzo, a partire dalle 22. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito Boxoffice Sicilia, in  Via V.Emanuele Orlando 15 o Ticket’s Box Office 095 7225340. Infoline 3939716041.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

1 giorno ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

1 giorno ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

2 giorni ago