PRIMO CITTADINO DI UNA CITTA’ O MILITANTE? AVVERTITELO CHE NON E’ LA STESSA COSA! Trantino, il sindaco delle “persone perbene” di Catania, fa…bis! Per lui il 25 aprile deve coincidere sempre con “circostanze sfortunate” oppure in consapevoli scelte politiche. In ogni caso, assente lo scorso anno (vedi link) assente anche oggi. Al suo posto il […]
VI Municipio. Malfunzionamento dei semafori. Replica del consigliere Ecora (FdI) alla nota stampa del consigliere Iannone (M5S)
Pubblicato il 04 Ottobre 2024
“Spiace che l’impegno personale e il lavoro di tutta la I° Commissione del VI° Municipio, per risolvere concretamente i problemi dei nostri concittadini, sia sfruttato dal collega Iannone al mero fine di farsi propaganda personale utile al suo tornaconto e non di certo nell’interesse della collettività.”.
Così il consigliere municipale Concetto Ecora (FdI) presidente della I° Commissione consiliare permanente del VI° Municipio del Comune di Catania (San Giorgio – Librino – San Giuseppe La Rena – Zia Lisa – Villaggio Sant’Agata), replica alla nota stampa del consigliere municipale Salvatore Iannone (M5S) sulle problematiche dei sistemi semaforici presenti sul territorio della Municipalità.
“In risposta a quanto trasmesso alla stampa dal collega consigliere Iannone – continua il consigliere Ecora – tengo a precisare che il sottoscritto ha posto da tempo il serio problema del malfunzionamento dei semafori, che ha evidenti ricadute sulla sicurezza delle strade della nostra Municipalità, come argomento di discussione della I° Commissione di cui sono il Presidente e di cui lo stesso Iannone è membro. Tutta la Commissione ha approvato la decisione di intervenire con l’Amministrazione comunale affinché il problema sia prontamente risolto. Così siamo abituati a lavorare, concretamente e nell’interesse dei catanesi, senza sfruttare l’impegno degli altri per farsi pubblicità sui giornali.”.
Lascia un commento