Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]
Voto in Sicilia: Adolfo Urso a Rocco Buttiglione, “Crocetta e’ la maschera di Lombardo”
Pubblicato il 08 Ottobre 2012
di iena politica
“Buttiglione si preoccupa troppo di Berlusconi, al punto da non vedere quale sia la vera maschera di questa campagna elettorale. Come molti anche a sinistra hanno più volte denunciato, in realtà è Crocetta a essere la maschera di Lombardo ed è di questo che sono preoccupati i siciliani. E l’unica vera alternativa in Sicilia è appunto Nello Musumeci”.
A dichiararlo è il leader di ‘FareItalia’, Adolfo Urso, promotore della lista Nello Musumeci presidente e primo a lanciare la candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana dell’ex presidente della Provincia di Catania. “Buttiglione -ha aggiunto l’on. Adolfo Urso- avrebbe fatto bene a non svendere in Sicilia i cosiddetti valori irrinunciabili in un gioco delle maschere che tutti ben conoscono e che sconcerta molti elettori cattolici”.
Lascia un commento