Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
“ZTL, ovvero “Zona Tranciante Lavoratori”, Castello Ursino (Ct): il comitato per l’abolizione denuncia gli effetti devastanti. Il referendum farà giustizia?
Pubblicato il 17 Agosto 2024
Stamane, in un locale di piazza Federico Di Svevia, il comitato per l’abolizione della “Ztl” al Castello Ursino ha spiegato le sue ragioni, alla luce del referendum in tema che è in fase di organizzazione, con la raccolta di firme e la ferma volontà di vincere.
Ecco a seguire gli interventi salienti della conferenza stampa, presenti anche Maurizio Loritto (che ha curato la realizzazione dell’incontro), Giuseppe Ferrara blogger e animatore di “Cronache catanesi”, Lino Giuffrè, segretario dell’associazione siciliana etnea persone svantaggiate invalide (ASEPSI). All’iniziativa hanno preso parte anche l’avv. Peppino Lipera e Giovannella Urso a nome del “Movimento Popolare Catanese” che ha annunciato l’appoggio al referendum.
Lascia un commento